Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare"

Diddi: Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Diddi: "Fonseca non ha la squadra in mano, ed i giocatori fanno come gli pare" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: "Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha la squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)

Non Massimiliano Allegri ma Maurizio Sarri per la panchina del Milan. Ad assicurarlo è il Direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista che su X ha scritto: "Il Milan ha bloccato Maurizio Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione". (Tutto Juve)

È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Esonero immediato: Fonseca, stavolta ci siamo: tutto fatto per la sosta

Parole d'ordine in casa rossonera, silenzio. Un silenzio che pervade i piani alti del Milan che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in campionato, piomba di nuovo a -5 dalla vetta. Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. La sfida con la Fiorentina ha visto alla fine un nuovo esito disastroso che ha regalato la vittoria ai Viola. (Inter Dipendenza)