Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali"

Gentile: Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali" Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: "Quello del problema legato ai rigoristi è un dettaglio all'interno di un avvio di stagione francamente molto negativo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Garbo: "Fonseca doveva impedire che calci il rigore un altro da quello assegnato. Vuol dire che i calciatori fanno quello che vogliono" (Milan News)

Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. "A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. (Tuttosport)

Milan nel gioco dell’oca, Fonseca di nuovo in discussione. Anche se …

Una brutta battuta d’arresto per i rossoneri che avrebbero potuto portarsi al terzo posto in classifica, scavalcando la Juventus e riscattando la sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (MilanLive.it)

Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. All'interno dello spogliatoio, sono indicati anche il 'Rigorista' e il 'Secondo rigorista'. (Pianeta Milan)

Con "quel poco di credibilità guadagnata dal portoghese con la famosa grigliata e il derby" praticamente demolito. Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. (Pianeta Milan)