Diddi certo su Fonseca: «Non ha la squadra in mano: è chiaro! Sennò Tomori non farebbe questa cosa e Pulisic…»

Diddi certo su Fonseca: «Non ha la squadra in mano: è chiaro! Sennò Tomori non farebbe questa cosa e Pulisic…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. PAROLE – «Con questa situazione non l’addirizzi più. Fonseca è praticamente…non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Gentile: "Per tutta la gestione Pioli il Milan non aveva mai perso 4 partite nelle prime 9 ufficiali" Nella serata di Sky Sport 24, durante 'Campo Aperto', Riccardo Gentile ha parlato di Milan dopo la brutta sconfitta di Firenze, che ha fatto tornare la formazione di Paulo Fonseca in un limbo complicato: (Milan News)

Paulo Fonseca di nuovo sulla graticola dopo la sconfitta di Firenze: prossime due gare decisive, pronto il suo sostituto Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)

"Per me il Milan di Fonseca è una squadra identitaria. E io non ci sto per nulla a questo giochino di distruggere tutto dopo che c’è stata la fila a bussare alla porta e dirgli bravo. Io non lo faccio, non lo farò mai e vi prego di torturarmi se un giorno farò questi giochini sporchi che mi fanno schifo. (Pianeta Milan)

Milan, Diddi: “La società non supporta Fonseca. Esonero? una liberazione”

"Con questa situazione non l'addirizzi più. Fonseca è praticamente...non lo so, non trovo un termine. Io voglio essere onesto. L'ho vissute queste situazioni, Fonseca non ha l'ha squadra in mano ed i giocatori fanno come gli pare. (Milan News)

Periodaccio per il Milan che per la seconda sosta consecutiva si ritrova a fare i conti con risultati e prestazioni sotto tono ma anche con atteggiamenti dei giocatori poco onorevoli: un mese fa c'era stato il caso del cooling break, oggi il Diavolo è reduce dalla pantomima dei rigori andata in scena sul prato del Franchi contro la Fiorentina. (Milan News)

Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. (Pianeta Milan)