Milan, linea dura contro i giocatori ma Fonseca si gioca la panchina nelle prossime 3 partite|Primapagina

Milan, linea dura contro i giocatori ma Fonseca si gioca la panchina nelle prossime 3 partite|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La sosta per gli impegni delle nazionali non porterà a dei ribaltoni in casa Milan. La dirigenza fa quadrato intorno a Fonseca: le responsabilità della brutta sconfitta contro la Fiorentina vengono addebitate principalmente ai giocatori, rei di essere scesi in campo con un atteggiamento sbagliato e protagonista di episodi inaccettabili per un livello così alto. Questo è quanto filtra nelle ultime ore dove una buona parte della tifoseria rossonera è tornata a manifestare la propria insoddisfazione nei confronti dell’operato del tecnico portoghese (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così, mentre si stanno cambiando, i giocatori possono vedere tutte le disposizioni scritte su carta, e quando escono dallo spogliatoio, sanno esattamente cosa fare. Durante la settimana, vengono preparate delle slide che illustrano le varie situazioni da palla inattiva, i calci d'angolo, le marcature e come la squadra deve posizionarsi in queste circostanze. (Pianeta Milan)

Non arriva la terza vittoria consecutiva in campionato per il Milan che nell’ultimo turno è stato sconfitto per 2-1 a Firenze dalla Fiorentina, rimediando anche un cartellino rosso nel finale comminato a Theo Hernandez per proteste. (MilanLive.it)

Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Esonero immediato: Fonseca, stavolta ci siamo: tutto fatto per la sosta

Diddi: "Se Fonseca viene sostituto è una liberazione anche per lui" Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: (Milan News)

Intervenuto ai microfoni del canale You Tube di Carlo Pellegatti, Luca Diddi ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta rossonera in Fiorentina Milan. Le parole di Luca Diddi intervenuto nel canale You Tube di Pellegatti: il commento dopo la partita disastrosa di Firenze del Milan (Milan News 24)

Era una partita decisiva che avrebbe dovuto sancire il passo positivo del Milan in Serie A, ma non è stato così. La sfida con la Fiorentina ha visto alla fine un nuovo esito disastroso che ha regalato la vittoria ai Viola. (Inter Dipendenza)