Regione Liguria, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio della provincia di Imperia a Bucci

Regione Liguria, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio della provincia di Imperia a Bucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 SALUTE

Imperia. La Confcommercio della provincia di Imperia, all’indomani della nomina ufficiale della nuova Giunta regionale, augura buon lavoro al presidente Marco Bucci e a tutti gli assessori che compongono la sua squadra. «La Confcommercio imperiese esprime particolare soddisfazione per l’alta considerazione in cui è stato tenuto il territorio della Provincia di Imperia, che vede ben tre assessori all’interno della nuova Giunta, con Deleghe importanti e fondamentali per il territorio, fra cui Turismo, Fiere, Grandi Eventi, Sviluppo dell’entroterra, Trasporti e Urbanistic»a. (Riviera24)

Su altri media

– “In una giunta dove c’è l’assessore all’emigrazione e all’immigrazione, dove si pensa di governare la sanità con fantasiose strutture e sovrastrutture campate in aria, manca l’assessore allo sviluppo economico, alla portualità, alla logistica, alla blu economy. (Agenzia askanews)

La giunta Bucci? «E’ sotto gli occhi di tutti, è in piena continuità con il passato, una fotocopia di quella precedente. Enrico Ioculano, consigliere regionale Pd, commenta così, a caldo, le nomi… (La Stampa)

E' "l'assessore savonese". Alla fine, quasi a sorpresa, il nome di Paolo Ripamonti, ex assessore al Comune di Savona, poi senatore e vice presidente della commissione Industria, Turismo e Commercio del Senato, attualmente sub commissario di Funivie, è stata la carta giocata dalla Lega. (SavonaNews.it)

Le critiche del comitato Famiglie senza cure: “Nel Consiglio della sanità ligure non ci sono pediatri, ma c’è un chirurgo estetico”

Marco Scajola si appresta ad affrontare la quarta legislatura consecutiva in Regione Liguria, la terza da assessore. «Sono felice e ringrazio della fiducia - dichiara Scajola - Alla mia quarta legislatura sento il dovere di diventare un riferimento per i miei coll… (La Stampa)

Una task force di quattro esperti a sostegno diretto («ma gratuito», è la precisazione) dell’assessorato, e un organo consultivo creato ad hoc per «supportare l’attività di rilancio del settore». (La Repubblica)

Il portavoce Marco Macrì, che da tempo si batte per i diritti alle cure pubbliche delle famiglie con bambini disabili, stila un elenco degli aspetti poco convincenti relativi alle scelte del neopresidente della Regione Liguria Marco Bucci (IVG.it)