MARTINES SPIEGA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI ALLA GDP: AUMENTI CONTENUTI » Stadio Ennio Tardini Parma

Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Gmajo) – Esistevano antichi tempi andati in cui la Campagna Abbonamenti, massimo evento corporate per un club, veniva illustrata in seguite ed affollate conferenze stampa, sovente aperte al pubblico, ossia i tifosi, con qualche scherno dei giornalisti che avrebbero preferito mantenere esclusivo il proprio ruolo di mediazione. Da qualche tempo a questa parte, invece, il Parma Calcio, gestione Luca Martines, preferisce altre forme di comunicazione, evitando pericolosi rendez vous con gli organi di informazione (il suo predecessore Jaap Kalma cadde proprio a seguito di una scellerata campagna, che il club fu costretto a ritirare e, come si suol dire in questi casi ingurgitando feci, a riproporla rivista ed abbondantemente corretta, con tanto di video di scuse del presidente Krause, che invitava i supporters amareggiati a non far prevalere la rabbia sulla passione) affidandosi ad un solo interlocutore, che, gratificato per l’esclusiva, ovviamente sarà particolarmente accondiscendente e non rompiglione. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scrive il Parma sul proprio sito, pubblicando questo video di lancio della campagna abbonamenti. (Gazzetta di Parma)

“La Tardini Card ha avuto una risposta decisamente molto positiva, anche oltre alle nostre aspettative. L’appello di Martines ai tifosi: “Riempiamo il Tardini” (Forza Parma)

(Gmajo) – Stamani, giovedì 27 giugno 2024, il flusso sulle chat dei tifosi si è distratto dalle solite bagatelle di calcio mercato (nonostante l’ultima voce non fosse niente male, ossia l’indiscrezione sparata da Juvelive. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Campagna abbonamenti al via giovedì. Tutte le informazioni e i prezzi delle tre fasi

Gli incrementi nei vari settori dello stadio rimangono alla portata, confermando la volontà del club di andare incontro ai nostri tifosi e di voler riempire tutto il Tardini. Ne ha parlato ieri il direttore Luca Martines: "Abbiamo cercato di mantenere una politica di prezzi estremamente vantaggiosa. (Parma Live)

DATE E FASI DI VENDITA Fase 1: da giovedì 4 a domenica 14 luglio, ci sarà una finestra dedicata esclusivamente agli abbonati 2023/2024 che potranno confermare il loro posto della stagione precedente o acquistarne uno in un altro settore dello stadio. (Luca Galvani)

• Gli abbonati per la stagione 2023-24 potranno usufruire di un grande vantaggio: ogni abbonato infatti potrà, in una finestra di vendita esclusiva, confermare il proprio posto o acquistare in un altro settore dello stadio ad un prezzo dedicato. (Parma Live)