California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati

California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

California, incendi nel nord: oltre 3mila evacuati 03 luglio 2024 Non si spengono gli incendi in California, l'innesco sarebbero le ondate di caldo nell'intera regione a nord del paese. I vigili del fuoco hanno lottato contro gli incendi senza riuscire a spegnerli, costringendo così migliaia di persone a evacuare la regione. I vigili del fuoco hanno costeggiato le strade, cercando di evitare che le fiamme raggiungessero le case, mentre gli elicotteri gettavano acqua sull'incendio in rapida evoluzione. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Incendi nella California settentrionale, in migliaia costretti all’evacuazione 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

California, migliaia di evacuati per gli incendi (Liberoquotidiano.it)

Successo del secondo corso di aggiornamento sulla prevenzione incendi: dalle attività di intrattenimento alla fire investigation (Un Giro in Città)

Incendi in California, bruciati oltre 1200 ettari di bosco in meno di 24 ore

Oroville (California), 4 lug. - Le fiamme distruggono case e veicoli nel nord della California, una furia rossa che colora la notte. Gli incendi stanno mettendo nuovamente ginocchio la zona, hanno mandato in cenere più di 1.200 ettari in questi giorni e stanno facendo impennare la temperatura. (Il Sole 24 ORE)

Non si spengono gli incendi in California, l'innesco sarebbero le ondate di caldo nell'intera regione a nord del paese. I vigili del fuoco hanno lottato contro gli incendi senza riuscire a spegnerli, costringendo così migliaia di persone a evacuare la regione. (Corriere TV)

Il più pericoloso è il Thompson Fire, scoppiato martedì intorno alle 11 del mattino a Oroville. Migliaia di persone in fuga - In azione da martedì sera i vigili del fuoco per domare le fiamme (Tuscia Web)