Volley: Mondiale Club. Sconfitta indolore per Trento

Volley: Mondiale Club. Sconfitta indolore per Trento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

I gialloblù cedono al quinto contro il Sada Cruzeiro ma passano il girone da primi ROMA (ITALPRESS) - La Trentino Itas manda in archivio la prima fase del Mondiale per Club 2024 in Brasile con una ininfluente sconfitta contro i campioni del Sudamerica del Sada Cruzeiro. Nella notte italiana la formazione gialloblù, in versione decisamente sperimentale, ha completato infatti il suo percorso nella Pool B, cedendo per solo al tie break all'Arena Sabiazinho contro la miglior formazione del continente: 19-25, 25-21, 18-25, 25-16, 15-12 i parziali a favore dei brasiliani. (Tiscali)

Su altre fonti

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza sfida del Mondiale per Club maschile 2024 di pallavolo tra Lube Civitanova e Al Ahli. E’ la Sabiazinho Arena di Uberlandia a ospitare dal 10 al 15 dicembre la manifestazione che assegna il trofeo iridato alla miglior squadra di club e non sono mancate le sorprese nella prima fase con le squadre brasiliane in difficoltà e le iraniane sugli scudi finora. (OA Sport)

Un risultato valido per il secondo posto nella Pool A con 7 punti all’attivo, uno in meno dei campioni d’Asia iraniani del Foolad Sirjan. A distanza di tre anni la Cucine Lube Civitanova tornerà a disputare una Semifinale iridata e lo farà nel derby italiano contro la Trentino Itas. (Lube Volley)

Mette in palio il secondo posto, quello che rimane per volare in semifinale dopo che uno è stato preso dagli iraniani del Sirjan. Dal Brasile, Giuseppe Cormio parla alla vigilia di Lube-Al Ahly, terza e ultima sfida del girone del Mondiale per Club. (il Resto del Carlino)

Mondiale per Club, la situazione delle Pool prima degli ultimi incontri

Uberlandia (Brasile), 14 dicembre 2024 Alessandro Michieletto sabato sera giocherà la sua terza semifinale di un Mondiale per Club con Trentino Volley (foto Fivb) (trentinovolley.it)

UBERLANDIA. I gialloblù, già... (Virgilio)

Infatti, la vittoria netta del Foolad Sirjan contro il Praia Clube ha sancito la leadership definitiva degli iraniani a quota 8 punti in tre gare, mentre i cucinieri (4 punti) e gli avversari di giornata (3 punti) si giocheranno la seconda piazza. (Lube Volley)