Lipsia-Juventus: Vlahovic e la difesa d’acciaio all’esame Champions

Lipsia-Juventus: Vlahovic e la difesa d’acciaio all’esame Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia. La sfida, in programma oggi alle 21, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare punti importanti. La Juventus, forte di una difesa impenetrabile in campionato, cerca conferme anche in Europa, dove è arrivato finora l’unico gol stagionale al passivo, nella vittoria contro il PSV (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia (SpazioJ)

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

JUVENTUS, A LIPSIA ANCHE PER DUE POSSIBILI OBIETTIVI DI MERCATO

Benjamin Sesko, centravanti del Lipsia, affronterà la Juventus in Champions League; un commento anche sull’accostamento al Milan, in estate (Europa Calcio)

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)

Lipsia-Juventus di Champions League sarà importante anche per il mercato bianconero. Secondo le ultime voci che arrivano da Torino, negli ultimi mesi la Juve avrebbe raccolto diverse informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull. (Sport Mediaset)