Elezioni, Ugolini: “Parma considerata dalla Regione città di serie B”

Elezioni, Ugolini: “Parma considerata dalla Regione città di serie B”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La candidata civica sostenuta dal centrodestra alla presidenza della Regione, Elena Ugolini, chiuderà giovedì sera alle 21 in via Tazio Nuvolari 14/A, al locale Evolution, la campagna elettorale. “La conclusione a Parma ha un valore molto importante per me: chi ha amministrato questa Regione negli ultimi decenni ha abbandonato questa città, che è stata trattata come una città di serie B - scrive Ugolini -. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Insieme con i cittadini e i volti noti della città, mano a mano al Duse arrivano anche politici e candidati alle Regionali. Centrodestra e centrosinistra, equilibrati nelle presenze e nei toni, si dividono le impressioni. (il Resto del Carlino)

Paolo Rosato Un adagio e poi un affondo, una carezza e poi un pugno (da dibattito politico), come un diesel ieri Elena Ugolini è entrata nel dibattito organizzato dal Carlino al teatro Duse con passo deciso, ma trovando forse i giri emotivi giusti a metà del guado, dopo un inizio più guardingo. (il Resto del Carlino)

Si accende sul tema alluvione il confronto pubblico fra i due candidati principali alle regionali in Emilia Romagna, organizzato dal Resto del Carlino al teatro Duse a Bologna, in particolare sulla questione dei rimborsi e sul ruolo del commissario. (StrettoWeb)

Emilia-Romagna, la sfida tra il sindaco che «visse due volte» e la prof ciellina (che tenta il «miracolo»)

Carbutti Michele de Pascale ha scelto l’attacco. L’attacco di chi "ha un’esperienza di governo alle spalle", ma che vuole anche "scrivere una pagina nuova". (il Resto del Carlino)

“È stato un percorso straordinario, ricco di incontri, confronti e momenti significativi. (Estense.com)

Il «sindaco che visse due volte» contro la preside che rincorre il miraggio di conquistare la regione più «rossa» che c’è. Il predestinato cresciuto a pane e Ds, contro la cattolica ciellina che fu sottosegretaria nel governo Monti. (Corriere della Sera)