Toro, arriva il Como: la seconda sfida contro una neopromossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I granata sono già riusciti a imporsi contro il Venezia al Penzo. Per mano degli stessi lagunari l’ultimo k.o. contro una matricola di Il Toro si appresta ad affrontare per la seconda volta in stagione una neopromossa. Lo scorso 30 agosto i granata sono riusciti a fare bottino pieno sul campo del Venezia, che è tornato in Serie A grazie alla cavalcata della scorsa stagione, condotta dall’attuale allenatore granata Paolo Vanoli (Toro.it)
Ne parlano anche altri media
Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 (Toro News)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Non sarà disponibile, sarà out per 2-3 settimane, ha una piccola lesione al quadricipite". TURNOVER - "Vediamo, ho delle idee su come gestire queste quattro partite, senza però stravolgere la stabilità che stiamo acquisendo. (SOS Fanta)
Inizia già domani la nona giornata di Serie A con l’Udinese che ospita il Cagliari, ore 18.30: il mister rossoblù Davide Nicola ne ha parlato in conferenza. Così il tecnico dei sardi alla vigilia: L’Udinese: “Una squadra interpretata molto bene, forte strutturalmente, più dinamica, soprattutto in casa sa interpretare le due fase con pericolosità. (Europa Calcio)
Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)