Fly Me to the Moon, Channing Tatum ha scherzato sula parrucca di Scarlett Johansson sul set: “Sembrava avesse un procione morto in testa!”

Fly Me to the Moon, Channing Tatum ha scherzato sula parrucca di Scarlett Johansson sul set: “Sembrava avesse un procione morto in testa!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla premiere di questo lunedì di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, il film Apple dedicato allo sbarco sulla luna e al Progetto Artemis, Channign Tatum ha fatto due chiacchiere ai microfoni di Variety, ammettendo di avere preso in giro la collega Scarlett Johansson per la parrucca che avrebbe dovuto indossare nel film. I due attori – sebbene siano al terzo progetto al quale lavorano insieme dopo Don Jon e Ave, Cesare! – si sono incontrati per la prima volta alla lettura del copione del film per poi recarsi subito al reparto trucco e parrucco, dove la Johansson ha dovuto scegliere la parrucca per completare il suo look anni ’60, scatenando le risate di Tatum. (BadTaste.it Cinema)

Su altri giornali

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)

Per Scarlett Johansson Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna rappresenta il terzo esperimento in qualità di produttrice. La sua popolarità è strettamente collegata all’universo Marvel che tuttavia ha salutato da tempo, concentrandosi su altri progetti tra cui Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna, una commedia romantica ambientata negli Anni ’60 che racconta una versione diversa dell’allunaggio diventato strumento di marketing. (ComingSoon.it)

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)

Fly Me To The Moon: il film con Scarlett Johansson è un flop clamoroso. Tutti i dettagli

Ci sono due vere star del cinema (Scarlett Johansson e Channing Tatum), una premessa intelligente sulle operazioni di marketing dietro la corsa allo spazio e un’elegante atmosfera rétro anni ’60. (Rolling Stone Italia)

Abbiamo avuto modo di fare qualche domanda a Umberto Guidoni, astronauta italiano che, in occasione della presentazione di Fly Me to the Moon, ci ha parlato di allunaggio, scienza nel cinema e dei prossimi obiettivi da raggiungere. (Movieplayer)

Fly Me to the Moon si prepara ad essere il più grande, clamoroso, flop di questo nuovo anno cinematografico. Infatti, i soli 875.000 dollari di incasso, durante la proiezione in anteprima, a paragone di un budget di 100 milioni di dollari sono un vero disastro. (Movieplayer)