Puppo avvisa: “Leggo da più parti che Sinner sarà squalificato dopo gli Australian Open”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parte conclusiva del Masters 1000 di Parigi-Bercy e la “road to ATP Finals” sono stati, tra gli altri, gli argomenti principali della puntata odierna di Tennismania, in onda sul canale YouTube di OA Sport, e condotta da Dario Puppo. Il primo punto all’ordine del giorno, tuttavia, è il dualismo tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. “Il fatto che lo spagnolo possa scendere al numero 3 del ranking ATP non è tanto un problema per il presente, quanto più in prospettiva degli Australian Open (OA Sport)
Su altre testate
Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". . (Il Mattino di Padova)
Jannik Sinner, ospite di spicco dell'evento di presentazione del calendario 2025 di Lavazza al Centro Congressi della Nuvola Lavazza di Torino In campo non spreco energie a urlare, le me giornate? Nulla di che” (Corriere TV)
Tra gli argomenti principali è emerso il confronto tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una rivalità che sembra già segnare il futuro del tennis. Nubi nere all'orizzonte per Jannik Sinner, almeno secondo Dario Puppo. (Liberoquotidiano.it)
Ma quindi l'azzurro stava davvero male? Lo abbiamo chiesto a Lorenzo Cazzaniga, che si è espresso anche sulla possibile squalifica da parte del Tas di Losanna per via del caso del doping Clostebol. (MOW)
Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)
Così Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". "Mi sembra scontato che Jannik Sinner sia lo sportivo dell'anno, senza nulla a togliere a tutti gli altri grandi atleti e atlete olimpici e paralimpici": a dirlo è stato il ministro dello sport Andrea Abodi, a Foligno per partecipare al convegno "Due anni di governo Meloni - L'Italia torna a correre". (Golssip)