La pizza più buona della Calabria la fanno i giovani detenuti del penitenziario di Paola

La pizza più buona della Calabria la fanno i giovani detenuti del penitenziario di Paola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

La pizza più buona della Calabria la fanno i giovani detenuti del penitenziario di Paola. …e non è un modo di dire, una profonda conoscenza delle farine, dei lieviti e dei procedimenti, una straordinaria idratazione a seconda della farina anche fino al 75%, con 24 ore di lievitazione in cella e poi altre 2 dei panetti, il risultato una pizza leggera, lievitata con cornicione gonfio di sola aria, nessuna gommosità, digeribile e piacevolmente masticabile. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Il detenuto Robert Brooks, 43 anni, era arrivato nel carcere di Marcy il 9 dicembre, giorno del pestaggio, dalla prigione di Mohawk per finire di scontare la sua pena a 12 anni di reclusione per aver accoltellato ripetutamente la sua fidanzata. (La Sentinella del Canavese)

Il filmato, rilasciato dal procuratore generale dello stato Letitia James, mostra un gruppo di agenti penitenziari che prendono a pugni, calci e trattengono Brooks, che era ammanettato e incatenato. (Naturaestrema)

Detenuto in manette picchiato a morte dalle guardie carcerarie: il pestaggio ripreso dalle bodycam

La procuratrice generale di New York, Laetitia James, ha pubblicato le immagini di un uomo picchiato a morte dagli agenti in una prigione di New York. Robert Brooks, 43 anni, è stato dichiarato morto il 10 dicembre, la mattina successiva all'aggressione nel penitenziario di Marcy, nella contea di Oneida. (Liberoquotidiano.it)

Un detenuto ammanettato è stato picchiato e ucciso da una decina di persone, tra guardie carcerarie del penitenziario di New York e poliziotti. L'uomo che ha perso la vita è Robert Brooks, un 43enne che stava scontando una condanna di 12 anni per aver accoltellato la ex fidanzata nel 2017. (leggo.it)