Azzurrini convincenti all'esordio nelle qualificazioni europee: 3-0 al Montenegro. Bollini: "Abbiamo iniziato benissimo" | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. La formazione guidata da Alberto Bollini sblocca il risultato al 23' con il capitano Mattia Mannini, centrocampista della Roma, prima di raddoppiare al 45' grazie a Jefferson Ekhator Osayuki, attaccante del Genoa, e colpire un palo allo scadere della prima frazione di gioco (45'+2) con il milanista classe 2008 Francesco Camarda (OneFootball - Italiano)
Ne parlano anche altre testate
In campo, il Milan ha avuto una presenza importante con tre dei suoi talenti più promettenti: Vittorio Magni, Francesco Camarda e Emanuele Sala. Tutti e tre hanno giocato una partita da protagonisti, contribuendo al successo azzurro con prestazioni solide e di qualità. (Pianeta Milan)
E chi lo ferma più, Jeff Ekhator! L’attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dall’Italia Under 19 al malcapitato Montenegro nella prima gara delle qualificazioni all’Europeo di categoria. Il rossoblù ha segnato al 45′ un gol di ottima fattura (aveva segnato il gol della bandiera contro l’Atalanta, il primo in Serie A): prosegue, dunque, il suo momento magico iniziato indossando la maglia da titolare del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)
A seguire hanno allungato lo score Ekhator al 45' e Riccio nei primi minuti della ripresa. Decisivo uno dei giocatori della nostra regione, ovvero Mattia Mannini: il centrocampista giallorosso ha sbloccato la sfida al 23'. (Gazzetta Regionale)
Lo score dei rossoneri impegnati ieri: Camarda in campo per 90 minuti, assist per Magni (Milan News)
L’attaccante classe 2007 ha festeggiato il suo diciottesimo compleanno non soltanto con la titolarità, ma anche con un assist (per l’1-0 azzurro di Mannini) e con un gol, quello del raddoppio. La sua gara si è conclusa con la sostituzione al 76′ di gioco. (Buon Calcio a Tutti)
Comincia con il botto l'avventura europea dell'Under 19: ad Archanes gli azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (TUTTO mercato WEB)