Cade da tre metri, operaio egiziano scaricato davanti a un distributore di benzina a Grado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo, 53enne egiziano, è sceso autonomamente dal veicolo portato dai colleghi. Ricoverato a Udine in codice rosso. Indagano i carabinieri. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato, ieri, un operaio egiziano di 53 anni, di cognome Muaq, residente a Milano, a cadere da un’altezza di tre metri in un cantiere. Si tratterebbe probabilmente di una caduta da un’impalcatura oppure una scala. (Il Goriziano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E'... (Virgilio)
Vicenda, per molti aspett… È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi seri in diverse parti del corpo. (Il Piccolo)
Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. E' accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. (Alto Adige)
È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)
Dopo un incidente sul lavoro avvenuto presso il cantiere in cui lavorava, un operaio sarebbe stato abbandonato. Nonostante le ferite gravi, l’uomo, straniero ma regolarmente residente in Italia, sarebbe stato letteralmente scaricato in un benzinaio. (Virgilio Notizie)
Vittima di un incidente sul lavoro, è poi stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. L’uomo, egiziano di 53 anni, è rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (Collettiva.it)