Empoli, su Fazzini il Napoli è in pole

Empoli, su Fazzini il Napoli è in pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

EMPOLI FAZZINI NAPOLI – Da almeno diciotto mesi, Jacopo Fazzini è uno dei pezzi pregiati dell’Empoli. Non è più un mistero che su di lui ci siano diverse big italiane. Come riferisce il quotidiano campano Il Mattino, in pole per il giovane centrocampista ci sarebbe al momento il Napoli, che già per gennaio potrebbe tentare l’affondo. EMPOLI FAZZINI NAPOLI – I due club sono già legati da un ottimo rapporto, e l’inserimento di possibili contropartite tecniche da parte del Napoli come Zerbin e Ngonge potrebbe facilitare il tutto. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. 16: Empoli – Torino 0-1, Cagliari – Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2. (Bloooog!)

Il grave infortunio occorso a Zapata nella partita contro l’ Inter ha lasciato un vuoto nella rosa, Vanoli non ha infatti a disposizione un’altra punta con le stesse caratteristiche del colombiano, un giocatore capace di fare reparto da solo, tenere palla, far salire la squadra, ma anche sfruttare al meglio i traversoni provenienti dalle fasce. (Tuttosport)

Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara

BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)

Scelte praticamente obbligate per D’Aversa, che recupera solo Grassi per la panchina. Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. (LA NAZIONE)

Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) (Toro News)