La minaccia di Khamenei: «Contro i nostri nemici una risposta devastante»

La minaccia di Khamenei: «Contro i nostri nemici una risposta devastante»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it ESTERI

Il leader iraniano Ali Khamenei minaccia di reagire contro qualsiasi attacco contro l'Iran o i suoi gruppi alleati. «I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d'America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all'Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza», ha detto Khamenei durante un raduno di studenti a Teheran, riferendosi all'alleanza di gruppi militanti sostenuti da Teheran che includono gli Houthi dello Yemen, gli Hezbollah e Hamas (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Guida Suprema rincara la dose minacciando una rappresaglia schiacciante: ore cruciali e di attesa sul come e il quando. (il Giornale)

È come e quando se la facciano. Ali Khamenei avrebbe dato istruzioni di preparare l’attacco. (La Stampa)

Hamas: 84 morti in raid Israele, inclusi 50 bambini (LAPRESSE)

Teheran avverte Israele: “Pagherete molto caro”. L’ipotesi raid dall’Iraq

Salgono a 19 i feriti dai razzi sparati dal Libano su Tira (Il Sole 24 ORE)

Tra questi nuovi cacciatorpedinieri per la difesa contro i missili balistici, squadroni di caccia e aerei cisterna e diversi bombardieri d’attacco a lungo raggio B-52 dell’aeronautica americana nella regione. (RSI.ch Informazione)

Gaza Nord affonda in quella che l’Onu ha definito, senza giri di parole, un’apocalisse. Il tentativo di Biden di dare un assist ad Harris prima del voto, siglando in extremis una tregua in Libano, è stato stoppato da Netanyahu. (la Repubblica)