La promessa di Khamenei: "I nemici riceveranno una risposta severa". Coordinamento con le milizie in Iraq per la risposta a Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader supremo Ali Khamenei promette vendetta per gli attacchi di Israele della scorsa settimana "I nemici, sia gli Stati Uniti che il regime sionista, devono sapere che riceveranno sicuramente una risposta severa alle loro azioni contro l'Iran, la nazione iraniana e il fronte della resistenza", ha affermato l'ayatollah in un discorso pronunciato davanti agli studenti a … (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Le difese aeree, già tenute nella massima mobilitazione, sono state rafforzate nelle ultime settimane da una batteria anti-missilistica statunitense Thaad, che ha preso posizione nel Negev e che adesso è ritenuta "completamente operativa" essendo in grado di ‘dialogare’ con i sistemi di difesa locali ‘Arrow’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
attaccato batterie antiaeree e siti radar in tutto l'Iran in rappresaglia per un massiccio attacco missilistico balistico iraniano su Israele il primo ottobre. Israele Iran (Italia Oggi)
Il leader iraniano Ali Khamenei minaccia di reagire contro qualsiasi attacco contro l'Iran o i suoi gruppi alleati. (L'Unione Sarda.it)
Dalla Guida Suprema in giù hanno detto l’opposto. È come e quando se la facciano. (La Stampa)
L'ayatollah Ali Khamenei ha tenuto un discorso nel quale ha annunciato l'intenzione della Repubblica islamica di rispondere all'attacco di Israele, del 26 ottobre, in cui sono morte almeno cinque persone e che ha preso di mira non solo le basi militari. (Corriere TV)
Ultim'ora news 1 novembre ore 14.30 (Milano Finanza)