Teheran avverte Israele: “Pagherete molto caro”. L’ipotesi raid dall’Iraq
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’opzione politica, per l’Iran, al momento non c’è. Gaza Nord affonda in quella che l’Onu ha definito, senza giri di parole, un’apocalisse. Nessuno negozia più, se mai c’è stato un vero negoziato. Il tentativo di Biden di dare un assist ad Harris prima del voto, siglando in extremis una tregua in Libano, è stato stoppato da Netanyahu. Le due trattative a cui Teheran guardava per provare a portare… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Quelle ragazze pilota israeliane in guerra contro l’aggressione, l’oppressione e la tirannia Come disse la rinomata storica Ruth Wisse, "l'essenza di una società si rivela da come tratta le donne" Lo scorso 26 ottobre i cieli dell’Iran sono stati testimoni di un eccezionale atto di sfida contro la tirannia: un attacco aereo contro obiettivi strettamente militari eseguito non solo da piloti esperti, ma anche da aviatrici donne. (israele.net)
Israele si prepara a fronteggiare un possibile nuovo attacco da parte dell'Iran, pronto a rispondere al raid condotto dallo Stato ebraico sabato scorso sulla Repubblica islamica. (Today.it)
A fare l'annuncio è il ministro della Sanità palestinese Majid Abu Ramadan, senza specificare quali aree saranno interessate. Riprenderanno sabato le vaccinazioni anti-polio nel nord di Gaza. (Corriere della Sera)
Ultim'ora news 1 novembre ore 14.30 (Milano Finanza)
Israele ha "un alto livello di preparazione" per un eventuale nuovo attacco iraniano in risposta al raid condotto dallo Stato ebraico sabato scorso sulla Repubblica islamica. (Adnkronos)
"Oggi Israele ha più libertà di azione in Iran di quanta ne abbia mai avuta" e "può raggiungere qualsiasi luogo in Iran se necessario". Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, tornando sulla recente rappresaglia dello Stato ebraico contro la Repubblica islamica durante un discorso pronunciato alla cerimonia di chiusura del corso per ufficiali delle Idf. (Adnkronos)