Cnn: Israele si trova in un "alto livello di prontezza" in vista di un possibile attacco dall'Iran

Cnn: Israele si trova in un alto livello di prontezza in vista di un possibile attacco dall'Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Israele è a un "alto livello di preparazione" in attesa di una potenziale risposta dall'Iran agli attacchi aerei del 26 ottobre. Lo ha detto una fonte militare alla CNN. I leader iraniani hanno minacciato di effettuare un'azione di rappresaglia dopo che l'aeronautica militare israeliana ha attaccato batterie antiaeree e siti radar in tutto l'Iran in rappresaglia p… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Di Aldo Baquis TEL AVIV L’Iran risponderà all’attacco israeliano del 26 ottobre "al momento opportuno e nel modo giusto": lo ha ribadito ieri uno stretto consigliere del leader supremo Ali Khamenei, Kamal Kharazi, ed Israele ha elevato ancora di più lo stato di allerta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dialogo, ma anche razzi e bombe. Il giorno dell’incontro tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e i due inviati di Joe Biden, Amos Hochstein e Brett McGurk, è stato bagnato dal sangue. (ilmessaggero.it)

Gaza Nord affonda in quella che l’Onu ha definito, senza giri di parole, un’apocalisse. Le due trattative a cui Teheran guardava per provare a portare… (la Repubblica)

Iran, l'avvertimento di Israele: "Arriviamo ovunque"

Lo ha dichiarato una fonte militare alla Cnn, mentre ieri - secondo tre funzionari iraniani citati dal New York Times - la Guida Suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, avrebbe dato ordine al Supremo consiglio per la sicurezza nazionale di prepararsi ad attaccare Israele (Adnkronos)

Ieri, la solitamente ben inform… È come e quando se la facciano. (La Stampa)

Il discorso alla cerimonia di chiusura del corso per ufficiali delle Idf. Ma la risposta di Teheran, replica l'Iran, "sarà brutale" (Adnkronos)