Torino si ferma: il 18 ottobre c'è lo sciopero generale, trasporti e scuole in tilt

Torino si ferma: il 18 ottobre c'è lo sciopero generale, trasporti e scuole in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

Venerdì 18 ottobre sarà una giornata di forti disagi per chi utilizza i mezzi pubblici o lavora in vari settori, a causa dello sciopero generale proclamato dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas. La mobilitazione riguarderà il trasporto pubblico locale e nazionale, con possibili ripercussioni anche su altre categorie, sia nel settore pubblico che privato. A Milano, Roma, Torino e Catania si prevedono pesanti disservizi nel trasporto pubblico. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

– Domani, venerdì 18 ottobre a Milano i mezzi pubblici saranno a rischio a causa dello sciopero indetto dal sindacato Al Cobas. Il sindacato ha infatti deciso di organizzare questa nuova protesta dopo aver rinunciato allo sciopero del 20 settembre. (IL GIORNO)

Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. Si comunica che la sigla sindacale SI COBAS ha indetto per venerdì 18 ottobre 2024, uno sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici e privati. (Comune di Grugliasco)

Questo sciopero coinvolgerà lavoratori di tutti i settori, sia pubblici che privati, compresi i dipendenti dell'Inps. COBAS. (QuiFinanza)

Sciopero dei trasporti venerdì 18 ottobre, bus e metro a rischio: orari e città coinvolte, la mappa dei disagi

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

Possibili disagi anche per i frequentatori della funicolare Como-Brunate, gestita dall’Azienda trasporti milanesi: potrebbe fermarsi dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 fino al termine del servizio. Venerdì 18 ottobre potrebbe essere una giornata difficile per gli utenti dei mezzi pubblici milanesi: il sindacato AL Cobas ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale. (La Repubblica)

Lo sciopero dei trasporti di venerdì 18 ottobre comincia a mezzanotte e finisce alle 23:59. Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari (Virgilio Notizie)