Sciopero generale 18 ottobre: Catania a rischio, trasporti in stop per 4 ore

Sciopero generale 18 ottobre: Catania a rischio, trasporti in stop per 4 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti Nella giornata di domani, venerdì 18 ottobre 2024, si terrà uno sciopero generale nazionale che coinvolgerà sia il settore pubblico che quello privato. La protesta, della durata di 24 ore, interesserà una vasta gamma di categorie, dai trasporti alla scuola, fino ai Vigili del fuoco e ai dipendenti Inps (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì 18 ottobre sarà un giorno di sciopero per i mezzi pubblici in diverse città italiane. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato una giornata di mobilitazione nazionale che vedrà coinvolti, oltre ai lavoratori del trasporto pubblico locale, anche altri settori sia pubblici che privati. (Virgilio Notizie)

Per i viaggiatori milanesi sarà un’altra giornata difficile, ma saranno garantite alcune fasce orarie in cui i mezzi circoleranno regolarmente. Atm ha confermato che l'agitazione potrebbe causare disagi su metro, bus e tram per tutta la giornata. (IL GIORNO)

Tutto pronto per lo sciopero del personale Atm a Milano. I sindacati hanno, infatti, convocato i lavoratori in piazza della Scala per fare un presidio davanti Palazzo Marino. (MilanoToday.it)

San Bartolomeo al Mare: disservizi a causa dello sciopero scuolabus e mensa

Venerdì 18 ottobre sarà una giornata di forti disagi per chi utilizza i mezzi pubblici o lavora in vari settori, a causa dello sciopero generale proclamato dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas. La mobilitazione riguarderà il trasporto pubblico locale e nazionale, con possibili ripercussioni anche su altre categorie, sia nel settore pubblico che privato. (Torino Cronaca)

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

La decisione è stata assunta causa sciopero delle sigle S.I. COBAS San Bartolomeo al Mare. Venerdì 18 ottobre 2024 non avranno luogo i servizi scuolabus e mensa scolastica per gli studenti della scuola Secondaria di primo grado di San Bartolomeo al Mare. (Riviera24)