Sciopero Atm Milano del 18 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia

Sciopero Atm Milano del 18 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata complicata per coloro che utilizzano i mezzi pubblici a Milano. Il sindacato Al-Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore che colpirà le linee di autobus, tram e metropolitana dell'Atm, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. Questi gli orari dell'agitazione: a Milano dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio; sulla funicolare Como-Brunate, gestita sempre da Atm, dalle le 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 fino al termine del servizio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dopo il weekend difficile dei treni, giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici: cosa succede da Milano a Catania (Adnkronos)

Venerdì 18 ottobre sarà un giorno di sciopero per i mezzi pubblici in diverse città italiane. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato una giornata di mobilitazione nazionale che vedrà coinvolti, oltre ai lavoratori del trasporto pubblico locale, anche altri settori sia pubblici che privati. (Virgilio Notizie)

I mezzi potrebbero non circolare dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Si tratta del decimo sciopero dei mezzi nel 2024 a Milano. Disagi in vista per lo sciopero di venerdì 18 ottobre del trasporto pubblico locale. (TGR Lombardia)

Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre 2024, stop a bus, metri e treni: gli orari e le città coinvolte

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali (Comune di Grugliasco)

Ormai sta diventando un classico. Il venerdì sta diventando il giorno degli scioperi e quello in arrivo si preannuncia a dir poco "nero" e non soltanto per chi utilizza bus, metro e treni per spostarsi in città. (Today.it)