Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024, a rischio i trasporti pubblici locali. Ecco orari e fasce di garanzia

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024, a rischio i trasporti pubblici locali. Ecco orari e fasce di garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Il 18 ottobre 2024, in Italia si terrà un sciopero generale nazionale che coinvolgerà vari settori, con particolare impatto sui trasporti pubblici. Lo sciopero è stato indetto dai sindacali Al-Cobas e Si-Cobas per protestare contro le politiche del governo su lavoro e previdenza. I disagi saranno significativi in molte città, con rischi per chi utilizza mezzi pubblici come autobus, tram, metropolitane. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Milano, Roma, Torino e Catania si prevedono pesanti disservizi nel trasporto pubblico. (Torino Cronaca)

Atm fa sapere che l’agitazione potrebbe avere ripercussioni sul servizio in città dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio. Possibili disagi anche per i frequentatori della funicolare Como-Brunate, gestita dall’Azienda trasporti milanesi: potrebbe fermarsi dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 fino al termine del servizio. (La Repubblica)

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)

Sciopero Atm Milano del 18 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia

Potrebbero esserci disagi su treni, metro e bus a Milano dalle 8.45 alle 15 e dopo le 18 e fino al termine del servizio. (Fanpage.it)

Sciopero generale venerdì 18 ottobre 2024 Pubblicato il 17 ottobre 2024 • Informazioni comunali Pertanto, nell'erogazione dei servizi, potranno verfiicarsi disagi, di cui ci si scusa anticipatamente. (Comune di Grugliasco)

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata complicata per coloro che utilizzano i mezzi pubblici a Milano. Il sindacato Al-Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore che colpirà le linee di autobus, tram e metropolitana dell'Atm, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. (La Gazzetta dello Sport)