Sciopero dei trasporti venerdì 18 ottobre, bus e metro a rischio: orari e città coinvolte, la mappa dei disagi

Sciopero dei trasporti venerdì 18 ottobre, bus e metro a rischio: orari e città coinvolte, la mappa dei disagi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Venerdì 18 ottobre sarà un giorno di sciopero per i mezzi pubblici in diverse città italiane. I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato una giornata di mobilitazione nazionale che vedrà coinvolti, oltre ai lavoratori del trasporto pubblico locale, anche altri settori sia pubblici che privati. Tuttavia, lo sciopero trasporti del 18 ottobre avrà ricadute diverse a seconda delle città. Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari Sciopero 18 ottobre: disagi a Torino e Milano A Napoli trasporti regolari, i motivi dello sciopero Sciopero trasporti venerdì 18 ottobre: gli orari Lo sciopero dei trasporti di venerdì 18 ottobre comincia a mezzanotte e finisce alle 23:59. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Venerdì 18 ottobre sarà una giornata di forti disagi per chi utilizza i mezzi pubblici o lavora in vari settori, a causa dello sciopero generale proclamato dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas. La mobilitazione riguarderà il trasporto pubblico locale e nazionale, con possibili ripercussioni anche su altre categorie, sia nel settore pubblico che privato. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La decisione è stata assunta causa sciopero delle sigle S.I. COBAS La decisione è stata assunta in quanto non è garantito il regolare svolgimento delle attività scolastiche, causa sciopero delle sigle S.I. (Riviera24)

Lo sciopero dei mezzi Atm a Milano: gli orari della metro e la protesta

Disagi in vista per lo sciopero di venerdì 18 ottobre del trasporto pubblico locale. L'agitazione è nazionale ed è stata proclamata dal sindacato di base AL Cobas. I mezzi potrebbero non circolare dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. (TGR Lombardia)

Nella stessa giornata sciopero di 8 ore dei metalmeccanici del settore automotive proclamato da Fiom, Fim e Uilm (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venerdì 18 ottobre sarà una giornata di disagi per mobilità e trasporti - con metro, bus e tram a rischio - ma anche di protesta. Tutto pronto per lo sciopero del personale Atm a Milano. (MilanoToday.it)