Ucraina, Scholz a sorpresa a Kiev: nuovi aiuti per 650 mln euro

Ucraina, Scholz a sorpresa a Kiev: nuovi aiuti per 650 mln euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Il cancelliere tedesco: "L'Ucraina può contare sulla Germania". Mosca: nella notte distrutti 15 droni Kiev Il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, è arrivato a sorpresa in visita a Kiev e incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Lo ha annunciato lui stesso in un post su X. “Incontrando Zelensky annuncerò ulteriori equipaggiamenti per la difesa per un valore di 650 milioni di euro, che dovrebbero essere consegnati a dicembre”, ha riferito Scholz. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

"Stasera sono andato a Kiev: in treno, attraversando un Paese che si difende dalla guerra di aggressione russa da oltre 1.000 giorni", ha scritto Scholz in un post su X. (Adnkronos) – Seicentocinquanta milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. (il Fatto Nisseno)

Nel contesto di un conflitto che sembra non accennare a diminuire, la Russia continua a potenziare il suo arsenale. A questi si aggiungono più di 4.000 apparecchiature per la guerra elettronica, strumentazioni cruciali per disturbare le comunicazioni nemiche, sabotare i sistemi radar e neutralizzare droni avversari. (Ultima Voce)

Sarebbe un riconoscimento automatico del fatto che tutti gli altri territori non solo siano in pericolo ma che non siano nemmeno ucraini", sono le parole di Volodymir Zelenksy che fa una retromarcia dopo quanto detto durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Sky News. (Il Giornale d'Italia)

Visita a sorpresa del cancelliere Scholz a Kiev: "Nuovi aiuti militari per 650 milioni di euro"

Seicentocinquanta milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. "Stasera sono andato a Kiev: in treno, attraversando un Paese che si difende dalla guerra di aggressione russa da oltre 1.000 giorni", ha scritto Scholz in un post su X. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Seicentocinquanta milioni di euro di nuovi aiuti militari a Kiev. “Stasera sono andato a Kiev: in treno, attraversando un Paese che si difende dalla guerra di aggressione russa da oltre 1.000 giorni”, ha scritto Scholz in un post su X. (OglioPoNews)

"Annuncerò ulteriori equipaggiamenti per la difesa per un valore di 650 milioni di euro", ha annunciato il cancelliere tedesco, "che dovrebbero essere consegnati a dicembre". (Today.it)