Lazio - Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Lazio - Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Lazio - Atalanta in diretta su NOW GUARDA SU NOW L'Atalanta non vuole smettere di sognare in grande in questa Serie A. La Lazio dopo l'inciampo con l'Inter è ripartita e intende difendere il quarto posto. Sabato alle 20:45 all'Olimpico la sfida tra i biancocelesti e la Dea - che nelle ultime stagioni hanno regalato sempre spettacolo, con un solo pareggio, a Roma, per 0-0 dal 2004 a oggi - si preannuncia caldissima. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Lazio Atalanta si avvicina e Marco Baroni è pronto a scegliere l’undici che partirà dal primo minuto nella sfida in programma domani (Lazio News 24)

Apprezza in modo particolare il calcio espresso da Gasperini e Baroni, lo ha definito come quello “dei padri fondatori” più offensivo e collettivo che non si vedeva a detta sua da cinquant'anni. In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha espresso le proprie sensazioni commentando il momento delle due squadre e il lavoro dei rispettivi allenatori. (La Lazio Siamo Noi)

Manca sempre meno per l'inizio della 18a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Lazio-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Si può dire che tutto sia nato il 21 agosto 2016, quando sotto la guida di Inzaghi la Lazio affrontava la prima Atalanta di Gasperini: 4-3 per la Lazio, con esordio di Immobile, poi da lì 18 gare e un bilancio abbastanza equilibrato: 7 vittorie per l'Atalanta, 5 pareggi e 6 successi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)

La squadra di Marco Baroni, quarta in classifica, sfida la Dea capolista. Dopo i giorni dedicati alle feste natalizie, torna la Serie A con la 18a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Lazio e Atalanta (ilmessaggero.it)