Baldur's Gate 3: Patch 7 della prossima settimana introdurrà il supporto alle mod

Baldur's Gate 3: Patch 7 della prossima settimana introdurrà il supporto alle mod
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prossima settimana arriverà su PC la Patch 7 di Baldur's Gate 3, la quale introdurrà il supporto alle mod per PC, PS5 e Xbox. Tuttavia, al momento non è stato chiarito quando l'aggiornamento sarà rilasciato per le console. La prossima settimana arriverà la Patch 7 di Baldur's Gate 3, la quale introdurrà diverse novità. Prima tra tutte, il supporto alle mod che sarà disponibile sia su PC che su console, anche se per queste ultime la Patch 7 arriverà in un secondo momento. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altre fonti

La tanto attesa patch 7 di Baldur's Gate 3 è arrivata pochi giorni, portando con sé il Mod Manager, ovvero lo strumento ufficiale pubblicato da Larian tramite il quale i giocatori possono scaricare e installare facilmente le mod create dalla community. (Multiplayer.it)

Quello è un capitolo chiuso definitivamente, come ha specificato di nuovo Swen Vincke in un recente intervento, dicendo che «stavamo lavorando a qualcosa, ma non ci mettevamo tanto cuore, probabilmente perché ci avevamo già dedicato troppo tempo. (Spaziogames.it)

Larian ha già promesso che la Patch 7 non sarà ancora l'ultimo aggiornamento importante di Baldur's Gate 3, dato che sono ancora in arrivo alcune novità particolarmente attese, come il cross-play tra PC e console (Spaziogames.it)

C'è chi vuole creare il remake di Dragon Age... con Baldur's Gate 3

Vi piacciono i GDR ma non avete ancora giocato a Baldur's Gate 3 e la serie Divinity? Allora potrete rimediare ora grazie ai Saldi di Larian Studios disponibili per un periodo di tempo limitato su Steam. (Multiplayer.it)

Lo Youtuber americano SlimX è riuscito a scoprire 15 minuti di dialoghi extra in Baldur’s Gate III, semplicemente rendendo possibile l’IMPOSSIBILE. Ecco cosa ha fatto e di che si tratta. (Player.it)

Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)