Dopo la Patch 7 sono già state scaricate oltre 3 milioni di mod su Baldur's Gate 3

Dopo la Patch 7 sono già state scaricate oltre 3 milioni di mod su Baldur's Gate 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Probabilmente non finiremo mai di elogiare il successo di Baldur's Gate 3, capolavoro in grado di soddisfare sia pubblico che critica e di cui i suoi fan sembrano avere ancora tantissima fame. L'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, non solo per i suoi crudeli finali malvagi ma anche per aver introdotto il supporto ufficiale alle mod. Grazie a un nuovo tool integrato è infatti possibile scaricare e installare modifiche realizzate da altri fan con pochi e semplici clic: una feature che sarà presente anche su console, motivo per il quale il lancio su PS5 e Xbox si farà attendere ancora un po' di più. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel mercato videoludico, tra i tanti fallimenti che gli ultimi anni stanno regalando, tra chiusure di software house e giochi nati morti, come il tanto discusso Concord uscito solo pochi giorni fa e già alla canna del gas, ogni tanto arrivano dei piccoli fenomeni che scuotono totalmente le fondamenta del mercato e ravvivano le community di videogiocatori. (Player.it)

Larian Studios ha certamente fatto le gioie di tutti i fan stanchi di interpretare solo personaggi eroici, dando sfogo a tutta la loro malvagità con i nuovi finali di Baldur's Gate 3, alcuni dei quali sono particolarmente perfidi. (Spaziogames.it)

Dalla scorsa giornata è stato ufficialmente rilasciato uno degli aggiornamenti più corposi e attesi di sempre di Baldur's Gate 3: ci riveliamo ovviamente alla Patch 7, che potete già scaricare su PC da adesso. (Spaziogames.it)

Baldur’s Gate 3, tutte le novità della Patch 7

Ci siamo, è arrivato quel momento in cui annunciamo l'arrivo dell'ultimo aggiornamento di Baldur's Gate 3: la Patch 7 che, disponibile da ora, introduce tante altre novità per l'ultima volta nel titolo di Larian. (Spaziogames.it)

Una delle patch più attese della storia di Baldur’s Gate 3 è finalmente pronta per sbarcare sui server live! (Powned.it)

Una miriade di nuove possibilità Dopo mesi di attesa, Larian Studios ha finalmente rilasciato l’attesissima Patch 7 per Baldur’s Gate 3. Come già annunciato nei mesi scorsi, aggiungerà il supporto alle MOD, ma non sarà l’unica novità che i giocatori potranno aspettarsi dal titolo RPG. (GameSoul)