Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Argentina: il gol di Lautaro esalta i tifosi alla "Bombonera" Il bellissimo gol decisivo di Lautaro Martinez nella partita di qualificazione al Mondiale 2026 tra Argentina e Perù fa esplodere di gioia i tifosi alla "Bombonera" (Sport Mediaset)
Su altre testate
Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" (TUTTO mercato WEB)
Un gol da cineteca, con la palla offerta da un cross al bacio di Lionel Messi solo da chiudere al volo. È stata questa la rete firmata da Lautaro Martinez, attaccante dell'Argentina e dell'Inter, sulla bocca di tutti. (TUTTO mercato WEB)
Il Perù ha limitato i danni a livello difensivo nella gara persa di misura contro l'Argentina campione del mondo, piegandosi solo di fronte alla giocata di due fenomeni come Lionel Messi e Lautaro Martinez, abili a confezionare un gol da stropicciarsi gli occhi. (Fcinternews.it)
Terzo gol di fila e due partite su due nel tabellino in questa sosta per le nazionali. Con il gol contro il Perù, Lautaro ha raggiunto Diego Armando Maradona, posizionandosi al quinto posto nella classifica di tutti i tempi dei cannonieri della nazionale biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)
Il Dibu ha esaltato l'attaccante dell'Inter: "Lautaro ha ritrovato la porta? Non l'ha mai persa, l'ha trovata da tempo. Il portiere dell'Argentina ha elogiato l'attaccante dell'Inter, che con il suo gol ha regalato la vittoria alla Seleccion contro il Perù (fcinter1908)
Il match, disputato a Buenos Aires, è stato deciso al 55′ minuto da un colpo di genio dell’attaccante dell’Inter che spegne le critiche e ora è pronto a tornare a disposizione della squadra in vista del prossimo impegno contro il Verona. (Inter-News)