Lautaro: “Pallone d’Oro? Discorso chiuso. Contento del settimo posto, anche se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida tra Argentina e Perù segnando il suo gol numero 32 con la Seleccion Grandi sorrisi al termine di Argentina-Perù per Lautaro Martinez : il capitano dell'Inter ha deciso la sfida segnando il suo gol numero 32 con la maglia Seleccion, diventandone così il quinto miglior marcatore all time e agganciando una leggenda come Maradona. Al termine del match il Toro ha parlato anche di Pallone d'Oro: "Il mio gol? Sono contento perchè la palla è potuta entrare, ho cercato di colpirla il più velocemente possibile perché era una palla che arrivava all'indietro. (fcinter1908)
Su altri giornali
Fabio Alampi Redattore 20 novembre - 11:30 Il capitano nerazzurro è andato in gol ancora una volta con la sua Nazionale, diventando così il quinto marcatore all time della Seleccion (fcinter1908)
ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. (Inter-News)
IL TURNOVER – Dopo un periodo opaco con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez si distingue ancora una volta con l’Argentina. Tra meno di tre giorni c’è Verona-Inter. (Inter-News)
Il Toro li ha conquistati tutti. Il suo gol contro il Perù, una sforbiciata al volo su cross di Messi, è uno di quei gol che prendono la definizione di clamoroso. (fcinter1908)
L’attaccante 27enne decide la sfida contro il Perù, nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, con una spettacolare mezza rovesciata mancina. Per Lautaro, questo è il gol numero 32 messo a referto con l’Albiceleste: raggiunge così Diego Armando Maradona al quinto posto dei marcatori all-time dell’Argentina (Maradona ha segnato altri due gol in partite non ufficiali, quindi non riconosciute per le statistiche). (Il Fatto Quotidiano)
L’Argentina, campione del mondo in carica, ritrova la vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026 grazie a un gol straordinario di Lautaro Martinez, che sigilla l’1-0 contro il Perù. (Inter-News)