Coppia morta in casa a Cagliari per avvelenamento, la svolta: arrestato il figlio minore per duplice omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Gli inquirenti avevano escluso l'incidente per ingestione di funghi tossici e nell'appartamento non c'era segno di intrusione: il fermo dopo un lungo interrogatorio È stato posto in stato di fermo per duplice omicidio dalla serata di lunedì 30 dicembre, dopo un interrogatorio durato oltre 6 ore, Claudio Gulisano, il figlio 44enne della coppia trovata morta in casa a Cagliari lo scorso 5 dicembre. Sul corpo dei coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, di 79 e 82 anni, non sono state trovate ferite apparenti, né segni di effrazione nell’appartamento di via Ghibli nel quartiere del Sole. (Open)

Su altre testate

Un video, alcune testimonianze e i telefoni cellulari dei genitori e del sospettato sarebbero tra le prove che hanno portato all'arresto del 44enne Claudio Gulisano, accusato di omicidio volontario per la morte dei suoi genitori, Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati senza vita nella loro casa di via Ghibli a Cagliari lo scorso 5 dicembre. (Sardegna Live)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Roberto Guerrisi, la svolta nelle indagini merito del cane poliziotto: «La pistola ritrovata grazie al fiuto di Cooper» La svolta Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (corriereadriatico.it)

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio minore

Svolta nel giallo di via Ghibli a Cagliari. Il figlio 44enne della coppia di anziani trovata morta è stato ascoltato. Le risposte non hanno convinto il magistrato ed è stato condotto nel carcere di Uta. (Virgilio Notizie)

Giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio dei due anziani morti. Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari. (vistanet)

Foto di archivio Svolta nel giallo dei coniugi trovati morti nello studio del loro appartamento in via Ghibli, nel quartiere del Sole di Cagliari. Poco dopo mezzanotte e mezzo i carabinieri della stazione di Cagliari-San Bartolomeo e del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Cagliari, hanno notificato un fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Cagliari per il reato di duplice omicidio. (LAPRESSE)