Camarda Milan, il club si coccola il suo gioiellino! Il suo valore di mercato…

Camarda Milan, il club si coccola il suo gioiellino! Il suo valore di mercato…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Camarda Milan, il club si coccola il gioiellino classe 2008! Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Il Milan si coccola il suo gioiellino Camarda, due giorni fa esordiente in Champions League. Di seguito le parole di Passerini al Corriere della Sera. CAMARDA MILAN – «Camarda: il Milan, che gli ha fatto firmare il primo contratto da professionista fino al 2027 per una cifra inferiore al milione di euro, se lo coccola. (Milan News 24)

Su altri media

BARCELLONA ESQUIVEL – Il Barcellona vuole mettere a segno un colpo di prospettiva anticipando la concorrenza. Secondo quanto riferisce il giornale catalano Sport, i blaugrana starebbero pensando a Felipe Esquivel, ala destra di appena sedici anni in forza nel vivaio del River Plate. (Europa Calcio)

"L'anno dei Giovanissimi giocava sotto età già di un anno, sembra passato tanto tempo ma alla fine sono due anni. Francesco Bertuzzo, allenatore del Milan U15 che ha conquistato lo scudetto nel 2022 con Francesco Camarda in squadra, ha parlato a La Presse dell'attaccante rossonero classe 2008, protagonista ieri dell'esordio in Champions League (Milan News)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

Francesco Camarda, chi è il campione del Milan: l'esordio in Champions e il gol (da record) annullato. Pupillo di Ibra, lui ama Kakà

Camarda ha parlato al canale Tik Tok del Milan il giorno dopo il suo esordio da record in Champions League avvenuto contro il Brugge. LE EMOZIONI – «Essere convocato già con la prima squadra è comunque bellissimo, soprattutto in Champions. (Milan News 24)

Stava per diventare il marcatore più giovane della Champions. Dopo la partita, un tifoso gli ha chiesto la maglia, ma lui: «È la prima della Champions. Non posso». (IlNapolista)

A 16 anni e 226 giorni è il giocatore italiano più giovane a farlo, superando Kean (16 anni e 267 giorni), ora centravanti della Fiorentina. «È il giorno più bello della mia vita, ma la Var mi ha fatto uno scherzo». (Corriere della Sera)