Serie A, i gol segnati da più lontano nelle ultime 20 stagioni: Adams 7°
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista assoluto al Castellani, Ché Adams ha realizzato il gol vittoria del Torino con una prodezza da centrocampo. Vasquez sorpreso da 48 metri, rete che s'iscrive tra quelle segnate da più lontano nelle ultime 20 stagioni di Serie A (dal 2005/06). Ricordi le altre meraviglie da lontanissimo? Davanti a tutti c'è un insospettabile… Ecco la top 10 (dati Opta) VIDEO. ADAMS SEGNA DA 48 METRI - HIGHLIGHTS: EMPOLI-TORINO 0-1 (Sky Sport)
Su altri media
Ma il sinistro da centrocampo di Che Adams nel match tra Empoli e Torino in un venerdì sera da maglia termica e impermeabile ha riportato i tifosi toscani direttamente al 1998. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)
Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" (Toro News)
Serie A, giornata n. La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. (Bloooog!)
Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)
Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)