Nazionale, Spalletti: "Espulsione di Pellegrini? Perso palloni sanguinosi, ho urlato una cosa a Bastoni"

Nazionale, Spalletti: Espulsione di Pellegrini? Perso palloni sanguinosi, ho urlato una cosa a Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'espulsione di Lorenzo Pellegrini, che ha condizionato il corso della partita della Nazionale italiana di ieri sera, raggiunta in inferiorità numerica sul 2-2 dal Belgio dopo essersi trovata avanti di due gol, è il tema cardine della conferenza stampa tenuta da Luciano Spalletti a margine della sfida di Nations League. "Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pellegrini bocciato con 4, mentre Dimarco è il migliore con 7,5. Male Bastoni, bene Frattesi. Ecco le pagelle del Corriere dello Sport per Italia-Beglio 2-2 di Nations League. Frattesi 6,5 - Contribuisce bene a contrasta- re e ripartire. (Fcinternews.it)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte dell'Olimpico di Roma. La nuova Italia non è un fuoco di paglia (Eurosport IT)

Partita dai due volti per l'Italia di Luciano Spalletti quella andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino: “Italia double face”

L'Italia manca la fuga in testa al Gruppo 2 di Nations League: tra le mura amiche dello Stadio Olimpico gli azzurri di Spalletti si fanno riprendere sul 2-2 dal Belgio dopo essere stati in vantaggio di due gol grazie alle reti di Cambiaso su assist di Dimarco in avvio (1') e di Retegui a metà primo tempo sulla respinta di un tiro ancora di Cambiaso (24'). (La Gazzetta dello Sport)

Italia y Bélgica empatan 2-2 en un partido válido para la tercera jornada del grupo 2 de la Liga A de la Nations League, disputado en el estadio Olímpico de Roma.Doble ventaja para los azzurri con Cambiaso al 1' y Retegui al 24', luego es expulsado Pellegrini por una falta sobre Theate al 40' y llega la remontada belga con De Cuyper al 42' y Trossard al 61'. (Il Mattino - Edición española)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla Nazionale, che ha pareggiato 2-2 il match di Nations League contro il Belgio: “Italia double face. Il rosso a Pellegrini complica tutto: da 2-0 a 2-2 con il Belgio”. (Tutto Napoli)