Nuovo incidente mortale sulla SS100 a Mottola: tre persone perdono la vita. Un ferito grave

Nuovo incidente mortale sulla SS100 a Mottola: tre persone perdono la vita. Un ferito grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Ancora un incidente mortale sulla SS100, al chilometro 52,7 all'altezza di Mottola (Ta), in direzione Taranto. A causa del sinistro è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto. Coinvolti un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. E una terza è morta in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Un tir si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tremendo incidente mortale in provincia di Taranto. All’altezza di San Basilio nei pressi di Mottola. 3 morti. Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)

Mottola | San Basilio, un altro incidente mortale sulla Statale 100

Il traffico viene deviato in loco tra il km 52 e il km 60 lungo la viabilità provinciale Sul posto personale ANAS e Forze dell’ordine per la gestione del traffico e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. (Anas)

Due persone sono decedute e una è gravemente ferita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto il pomeriggio di giovedì 19 settembre nei pressi di San Basilio, in provincia di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, nei pressi dell'Hotel Cecere un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati violentemente terminando la loro corsa nella scarpata adiacente alla carreggiata. (ViVi)