Monza-Milan LIVE 0-1: grande azione di Leao, poi sbaglia davanti a Turati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINO Monza-Milan 0-1 MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (78' Caprari); Pereira (65' D'Ambrosio), Bianco, Bondo (87' Valoti), Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho (65' Vignato); Djuric (78' Maric). All. Nesta. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (89' Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (81' Loftus-Cheek), Pulisic (89' Musah), Okafor (63' Leao); Morata. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"È solo un’opzione, io so come stanno le cose. Quello che è importante per me oggi è avere una squadra per vincere a Monza”, ha aggiunto il tecnico rossonero. (Fcinternews.it)
Passo avanti invece per il Milan rispetto alla gara col Napoli ma Fonseca dovrà essere bravo a gestire il vantaggio per tornare alla vittoria. Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)
Come si sta allenando Leao? Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Monza-Milan. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Un fatto epocale visto che il portoghese era ed è il giocatore di riferimento del Milan (ed è anche il più pagato). Una scelta, spiega Fonseca, anche in vista della prossima partita contro il Real Madrid di Ancelotti. (Eurosport IT)
Le parole di Fonseca sull’esclusione di Leao ai microfoni di Sky Sport, ecco la spiegazione del tecnico portoghese (MilanLive.it)
MONZA-MILAN LIVE (Sky Sport)