Inter, derby durato un tempo: un colpo di cesoia ha sgretolato la grande bugia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Sotto la pioggia scrosciante del Meazza l’Inter non è riuscita a tenere al riparo l’ambizione di vincere tutto. Le coperta che avrebbe dovuto ripararla si è confermata troppo corta. Lo si era già purtroppo nasato nella difficoltà avute prima di ieri sera. La sopravvalutazione dei mezzi a disposizione di Inzaghi ha esposto la squadra a rischi che erano decisamente evitabili. Una bugia, quella della rosa ultra-competitiva, spazzata via nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

L’Inter potrebbe riabbracciare un ex protagonista della finale di Champions League 2023. (Napolipiu.com)

Con con il passaggio del turno dei rossoneri, è stata così ufficializzata la prima squadra che prenderà parte alla prossima edizione della Supercoppa italiana. Si tratta del Milan, che ha superato l’Inter per 3-0 nella semifinale di ritorno conquistando l’ultimo atto a Roma. (Calcio e Finanza)

Cos'è successo questa sera? "Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. (FC Inter News)

Tre derby vinti su cinque per il Milan in stagione (Pianeta Milan)

L’oggi sa già di futuro, visto l’incontro Furlani-Tare previsto in giornata per provare a dare un nuovo ds alla società, ma c’è anche un presente in campo legato a quel che ancora si può fare in Coppa Italia, dopo il 3-0 del derby di ritorno in semifinale che consente di giocarsi un trofeo. (Quotidiano Sportivo)

Sfuma, invece, il sogno Triplete per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Il Milan, nell'atto finale della competizione, il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, troverà molto probabilmente il Bologna di Vincenzo Italiano. (Pianeta Milan)