Damiano David, dai Maneskin alla paura: “Nessuno per la strada”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove sfide per Damiano David, famoso in tutto il mondo come frontman dei Maneskin: arriva la confessione del cantante. A distanza di quasi quattro anni dalla vittoria di Sanremo, i Maneskin continuano ad essere una delle band pop rock più famose del mondo. Partiti da Roma, i membri della band hanno scalato classifiche e realizzato sold out in ogni parte del mondo, per un successo veramente travolgente. (Fancity Acireale)
Ne parlano anche altri giornali
Il 25enne si è trasferito alcuni mesi fa in California per lavorare all’album da solista Damiano David, frontman dei Måneskin, ha raccontato a “Vogue” le sfide e le emozioni legate al suo trasferimento a Los Angeles, avvenuto all’età di 24 anni per registrare il suo primo album da solista, in uscita nei prossimi mesi. (Gossip News)
Di fronte a Andrew Sean Greer, scrittore e vincitore del premio Pulitzer nel 2018, Damiano David non ha potuto far altro che mettersi a nudo, raccontando tutto quello che gli è capitato da quando ha scelto di intraprendere il percorso da solista, da quando ha messo in stand by il progetto Måneskin. (Everyeye Lifestyle)
“All’inizio, è stato davvero spaventoso. Con queste parole, Damiano David, ex frontman dei Måneskin e ora cantante solista, descrive il suo trasferimento a Los Angeles, dove ha realizzato il suo primo album da solista, in uscita nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)
Il trasferimento a Los Angeles: “All’inizio è stato davvero spaventoso E’ stato uno shock culturale. (VOTO 10)
Covermedia Covermedia Damiano David (blue News | Svizzera italiana)
Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L'artista, intervistato dal premio Pulitzer Andrew Sean Greer, parla per la prima volta della sua nuova vita a Los Angeles, città in cui si è trasferito per realizzare l'album da solista in uscita nel 2025 e a cui seguirà un tour mondiale da poco annunciato. (Sky Tg24 )