Le confessioni di Damiano David. Maneskin? “Avevo perso una sensazione”. Album flop? “Se succede…”. E sul tour 2025, lo stile “gay leather”, Mick Jagger, Bruce Springsteen e Bon Jovi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Credo che il segreto di questo lavoro sia la coerenza. So chi sono come artista e, se questo album fa flop, non sarà un verdetto sul mio talento: significherà solo che era il momento sbagliato”. Con un tour mondiale in partenza il 31 marzo 2025, Damiano David ha parlato anche del suo primo progetto discografico da solista, in uscita nel 2025, in una lunga intervista rilasciata ad Andrew Sean Greer per la copertina del nuovo numero di Vogue Italia (MOW)
Su altre testate
Damiano David, protagonista della cover story di Vogue Italia per il primo numero del 2025, si racconta in una potente intervista che svela il suo lato più intimo e vulnerabile. Nell'esclusivo colloquio con il premio Pulitzer Andrew Sean Greer, l'artista apre il sipario sulla sua nuova vita a Los Angeles, dove sta lavorando al suo primo album da solista. (Tiscali)
Nel suo ultimo singolo, la ballad song Born with a broken heart, il cui video clip è diretto da Aerin Moreno, la camicia si sbottona più del solito. Almeno, rispetto a quanto il cantante ci aveva abituato di recente, in completi tre pezzi sartoriali che celavano i suoi ormai ben conosciuti tattoo. (Vogue Italia)
Damiano David, viaggio nella vita del frontman dei Maneskin (Vogue Italia)
La vita nella città della West Coast è stata per lui un vero e proprio choc Il 25enne si è trasferito alcuni mesi fa in California per lavorare all’album da solista (Gossip News)
Nel primo numero di Vogue Italia del 2025 è lui il protagonista, immortalato dall’obiettivo del fotografo Steven Klein. (Everyeye Lifestyle)
L'intervista completa sarà disponibile sul numero di Vogue Italia in edicola dal 27 dicembre e sul sito vogue. L'ex frontman dei Maneskin, ora cantante solista, Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. (leggo.it)