«Una figura scolpita nel marmo italiano: cruda, durevole, primordiale». Steven Klein racconta Damiano David nell'editoriale di Gennaio 2025 di Vogue Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'editoriale di Vogue Italia Gennaio 2025 che racconta Damiano David, un eroe e antieroe di se stesso. E la nuova cover digitale Mollare tutto per ricominciare altrove. Stile, vita, amici, città. Per Vogue il nuovo anno inizia così, come ha fatto Damiano David. Di lui, oltre all’indiscutibile fascino, mi colpisce la consapevolezza. La sua musica che sente come una responsabilità da proteggere, la famiglia che viene prima di tutto, il successo che può trasformarsi in una trappola. (Vogue Italia)
Su altri giornali
Di fronte a Andrew Sean Greer, scrittore e vincitore del premio Pulitzer nel 2018, Damiano David non ha potuto far altro che mettersi a nudo, raccontando tutto quello che gli è capitato da quando ha scelto di intraprendere il percorso da solista, da quando ha messo in stand by il progetto Måneskin. (Everyeye Lifestyle)
Sulla cover del numero di Gennaio 2025 di Vogue Italia, Damiano David indossa un harness che unisce il suo Io passato, con i Måneskin, alla nuova carriera da solita (Vogue Italia)
So chi sono come artista e, se questo album fa flop, non sarà un verdetto sul mio talento: significherà solo che era il momento sbagliato”. “Credo che il segreto di questo lavoro sia la coerenza. (MOW)
Credo che il segreto, in questo lavoro, sia la coerenza. – "Ho paura di cadere nelle trappole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nuove sfide per Damiano David, famoso in tutto il mondo come frontman dei Maneskin: arriva la confessione del cantante. (Fancity Acireale)
L’artista che si presenta in una veste inedita: viso pulito e ben rasato e con una giacca rosa sbottonata che lascia intravedere i tatuaggi, racconta della sua nuova vita in California, della decisione di intraprendere un percorso solitario e del rapporto con la moda. (La Voce di New York)