L'intervista: Damiano David: «La nuova vita a Los Angeles? All'inizio spaventosa» | blue News

L'intervista: Damiano David: «La nuova vita a Los Angeles? All'inizio spaventosa» | blue News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David Damiano David, frontman dei Maneskin, si è raccontato in una lunga intervista a «Vogue». Covermedia Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Damiamo David si è raccontato in una lunga intervista con il premio Pulitzer Andrew Sean Greer per «Vogue». Il cantante dei Maneskin ha affermato che il trasferimento a Los Angeles, dove ha anche realizzato il suo primo album da solista, non è stato facile. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

L’artista che si presenta in una veste inedita: viso pulito e ben rasato e con una giacca rosa sbottonata che lascia intravedere i tatuaggi, racconta della sua nuova vita in California, della decisione di intraprendere un percorso solitario e del rapporto con la moda. (La Voce di New York)

Nel suo ultimo singolo, la ballad song Born with a broken heart, il cui video clip è diretto da Aerin Moreno, la camicia si sbottona più del solito. Almeno, rispetto a quanto il cantante ci aveva abituato di recente, in completi tre pezzi sartoriali che celavano i suoi ormai ben conosciuti tattoo. (Vogue Italia)

“Credo che il segreto di questo lavoro sia la coerenza. Con un tour mondiale in partenza il 31 marzo 2025, Damiano David ha parlato anche del suo primo progetto discografico da solista, in uscita nel 2025, in una lunga intervista rilasciata ad Andrew Sean Greer per la copertina del nuovo numero di Vogue Italia. (MOW)

Damiano David: A Los Angeles ho costruito il mio ambiente da zero

Scattata da Steven Klein - ci racconta in questa intervista esclusiva la vita a Los Angeles, il nuovo album e tour, il suo rapporto con la moda e la felicità (Vogue Italia)

È stato uno choc culturale”. “All’inizio, è stato davvero spaventoso. (Il Fatto Quotidiano)

Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. L’ex frontman dei Maneskin, che ha intrapreso il suo primo progetto da solista, ha risposto alle domande del premio Pulitzer Andrew Sean Greer e ha raccontato della sua nuova vita a Los Angeles (VOTO 10)