Il futuro può aspettare, Nico Paz si gode il presente: "Como ambiente ideale, qui mi trovo benissimo"

Il futuro può aspettare, Nico Paz si gode il presente: Como ambiente ideale, qui mi trovo benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)

Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia (Tutto Napoli)

Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell’area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (Gazzetta di Parma)

Il Como chiude il 2024 in bellezza: Lecce battuto 2-0. Nico Paz riscatta il rigore sbagliato, Cutrone chiude i conti

Falcone, 7, alza il muro, respinge e salva il Lecce fino a quando arriva un tiro difficile anche per lui, anche sul secondo gol non ha colpa Coulibaly, 6,5, si concede moltissimo e salva anche un gol sulla linea, anche come difensore aggiunto si evidenzia bene (Corriere Salentino)

Tre punti pesantissimi per il Como, che batte il Lecce 2-0 in casa e sale a 18 in classifica sorpassando proprio i pugliesi e agganciando il Parma. Un bel balzo per Fabregas, approfittando delle sconfitte di Monza, Venezia e Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

A una settimana dagli applausi presi dopo l'ottima figura fatta a San Siro contro l'Inter campione d'Italia, il Como passa all'incasso al 'Giuseppe Sinigaglia' prendendosi tre punti pesantissimi nello scontro diretto in chiave salvezza contro il Lecce (Fcinternews.it)