Antonelli, gomme da scoprire in qualifica: "In gara potenziale da top 6"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Autosprint.it SPORT

Kimi racconta le dififcoltà avute nel preparare al meglio le gomme morbide nel giro di qualifica e, guardando alla gara, che sarà decisa dalla gestione del degrado degli pneumatici, punta a confermare la zona punti "alta" (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

In Cina splende il sole: e anche la faccia di qu… Che appetito scandaloso, Andrea Kimi Antonelli. (la Repubblica)

Molto a proprio agio con il funzionamento della gomma media sulla W16, nel passaggio alla morbida è mancato il miglioramento di prestazione: 1’31”738 contro l’1’31”475 staccato in SQ2 con le Pirelli gialle. (Autosprint.it)

L'erede di Hamilton, però, mette le mani avanti in vista del round cinese. Al debutto in gara, il 18enne pilota della Mercedes ha raccolto uno straordinario quarto posto e adesso da lui tutti si aspettano grandi cose. (Sport Mediaset)

Questo weekend abbiamo visto Kimi Antonelli debuttare ufficialmente (e in grande stile) in Formula 1, ma tanti ancora si chiedono: da dove salta fuori questo ragazzo? Come ha fatto ad arrivare così in alto così in fretta? Abbiamo girato la domanda a Stefano Tredicine, team manager del KGT Kart Racing Team e istruttore federale di ACI Sport, che ha avuto modo di vederlo crescere sui kart da quando aveva 9 anni. (MOW)

Oltre 70 anni di digiuno ed ecco che all’orizzonte si intravede il possibile Sinner della F1, Andrea Kimi Antonelli, 18enne bolognese capace di convincere la Mercedes a puntare su di l… Si può vivere non di sola Ferrari, anche se in Italia la Rossa prevale su tutto, sempre e comunque. (La Stampa)

Vedremo se riusciremo a fare un weekend altrettanto buono in Cina". "Diciamo che ho notato decisamente il cambiamento dopo il risultato in Australia, tanto supporto e complimenti. (Tiscali)