LE DIV4S celebrano i 300 anni di “Le Quattro Stagioni” di Vivaldi con “The 4 Seasons”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – In occasione dei 300 anni dalla pubblicazione de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, il gruppo vocale LE DIV4S – Italian Sopranos presenta The 4 Seasons, un’esperienza musicale che fonde lirica e innovazione in una celebrazione unica della celebre opera. L’evento, curato da 4OperaManagement, con arrangiamenti firmati dal Maestro Roberto Molinelli e organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, si è tenuto nella suggestiva Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano, in Piazza di Pietra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Si può vivere non di sola Ferrari, anche se in Italia la Rossa prevale su tutto, sempre e comunque. Però non abbiamo piloti da Mondiale dal 1953, quando Aberto Ascari vinse il suo secondo e ultimo titolo. (La Stampa)
Nel venerdì di Shanghai, infatti, solamente Bearman e Bortoleto hanno riscattato il difficile esoridio di Melborune, mentre Hadjar, Doohan e Lawson sono già a rischio. “Domani ci riprovo”. (La Gazzetta dello Sport)
"Diciamo che ho notato decisamente il cambiamento dopo il risultato in Australia, tanto supporto e complimenti. Lo dice Kimi Antonelli, 18enne della Mercedes quarto alo scorso settimana a Melbourne nel suo esordio assoluto in formula uno. (Tiscali)
Questo, in sostanza, lo scenario che buona parte dei protagonisti del mondiale 2025 di Formula Uno si attende in vista del GP di Cina, dove andrà in scena il primo weekend formato Sprint della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
La corsa del bolognese è stata rallentata da un danno al fondo rimediato colpendo i detriti dell'ala di Leclerc, ma al di lù di questo il pilota Mercedes vuole migliorare, a cominciare dalla qualifica (Autosprint.it)
Dopo l'expolit del quarto posto sul bagnato al debutto assoluto , il giovane pilota che ha sostituito Hamilton in Mercedes si è confermato in top-10 anche per il secondo Gran Premio di fila da inizio stagione, chiuso all'ottavo posto. (Eurosport IT)