Calenda irride Letta per il bus del Pd: "Te li hanno già rubati?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
09 settembre 2022 a a a Dopo la coalizione mancata, Carlo Calenda ed Enrico Letta non se le mandano a dire. Ora l'oggetto della contesa è il furgoncino elettrico utilizzato dal Partito democratico. Tutto orgoglioso, il suo segretario lo ha presentato così su Twitter: Cominciano le ultime due settimane. Quelle decisive. Oggi pomeriggio da Brescia partiamo col nostro EcoTour elettorale del bus elettrico del Pd. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
03:14 Guerra, accurate notizie dal fronte, dove i russi rovinano. Gli ucraini avrebbero riconquistato 3mila km quadrati per il Corriere; per la prima della Repubblica diventano 8mila. 03:00 Parole ai commensali. (Nicola Porro)
Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)
Giovanni Sallusti 12 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)
xa1/fsc/gsl Così ne avremo una ogni 50 km”. (Sardegna Reporter)
Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. Invano lo staff del segretario dem ha cercato di trasmettere energia alle macchine, ma senza risultati: non c’era nelle vicinanze una prolunga che potesse resuscitare il camioncino. (Panorama)
Il bello, o il brutto, è che sapevano già sarebbe finita così. Quando Enrico Letta annunciò la decisione di girare l’Italia a bordo di un mini bus elettrico lo stesso segretario dem ammise che sarebbe stato difficile, perché di colonnine per la ricarica per strada se ne trovano pochine. (Nicola Porro)