Nuove Ducati Panigale V2 e Streetfighter V2 protagoniste ad EICMA 2024

Nuove Ducati Panigale V2 e Streetfighter V2 protagoniste ad EICMA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad EICMA 2024 inizia una nuova era per le bicilindriche Ducati. Infatti, la Casa di Borgo Panigale ha tolto i veli sulle nuove Panigale e Streetfighter V2, i primi modelli ad adottare il nuovo motore V2 di cui abbiamo parlato di recente. Entriamo più nei dettagli e vediamo le principali caratteristiche di questi due nuovi modelli. PANIGALE V2 Nuova Ducati Panigale V2 è stata disegnata partendo da un foglio bianco e raccoglie la tradizione di modelli iconici come la 748, la 848 e la 959. (HDmotori)

Ne parlano anche altre fonti

A Eicma 2024 Ducati svela la versione naked della supersport Panigale V2. (Il Sole 24 ORE)

Dice addio alla distribuzione desmodromica per ridurre i costi di produzione e di manutenzione. (Sport Mediaset)

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, presenta la principale novità di Borgo Panigale esposta a Eicma 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ducati presenta a EICMA 2024 le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2

Il presidente Francesco Rocca e la vice Roberta Angelilli sono stati assenti oggi in Consiglio regionale per impegni istituzionali, quindi c’è un ulteriore rinvio per la soluzione della crisi politica del centrodestra. (Frosinone News)

Ripercorriamo insieme l'epopea Ducati in Superbike: dalla 916 del 1994 ai primi anni Duemila, entriamo in una macchina del tempo emozionale per rivivere alcune delle imprese che hanno fatto la storia della Casa di Borgo Panigale (Motorsport.com)

Ducati inaugura una nuova era per le sue bicilindriche, svelando le nuove Panigale e Streetfighter V2, le prime moto della gamma caratterizzate dal nuovo Ducati V2. La nuova Panigale V2 e il nuovo Streetfighter V2 sono le più leggere di sempre. (Info Motori)

Nuove Ducati Panigale V2 e Streetfighter V2 protagoniste ad EICMA 2024