Gilmour da applausi, dichiarazione d’amore bellissima per Napoli: l’intervista

Gilmour da applausi, dichiarazione d’amore bellissima per Napoli: l’intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Billy Gilmour ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Nazionale Scozzese: il centrocampista ha avuto modo di parlare del suo impatto con Napoli e non solo. Il mercato intrapreso dal Napoli in questa sessione di calciomercato è stato senza dubbio importante: tanti acquisti per una squadra, come quella di Antonio Conte, che è a caccia di nuove soddisfazioni dopo un’annata, quella dello scorso anno, da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nove volte oro olimpico, Lewis è sempre stato in prima linea per i diritti civili, in particolare contro le discriminazioni razziali. Ospite al Festival dello Sport di Trento, a Lewis è stata mostrata una foto di Donald Trump, candidato del partito repubblicano alla presidenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Carl Lewis ha scarabocchiato e strappato la foto di Donald Trump sul palco del Festival dello Sport di Trento. “Anche voi siete d’accordo con me vero ragazzi? Siete d’accordo che non vi piace Trump?”, ha chiesto a più riprese l’ex velocista statunitense cercando un applauso dal pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

“Quando avevo 6 anni, mia madre gestiva un club di atletica e mi portava allo stadio. Passavo moltissimo tempo con mia sorella a giocare nella sabbia del salto in lungo, ed è lì che mi sono innamorato di questa disciplina. (la VOCE del TRENTINO)

Clamoroso Carl Lewis: ecco cosa ha fatto con la foto di Trump

Ieri, venerdì 11 ottobre, il detentore di dieci medaglie olimpiche fra velocità e salto in lungo è stato assoluto protagonista della serata dell’Auditorium Santa Chiara. La chiusura della seconda giornata del Festival dello Sport è stata affidata a un’autentica leggenda, il figlio del vento Carl Lewis. (Corriere del Trentino)

"Anche voi siete d'accordo con me vero ragazzi? Siete d'accordo non vi piace Trump?". Durante un'intervista all'ex velocista, a lungo in prima fila, al di fuori dello sport, per i diritti civili e la lotta alle discriminazioni, sono state infatti mostrate alcune fotografie e, quando ha visto l'immagine del tycoon, ha chiesto una penna e gli ha disegnato delle corna sulla fronte. (Il Mattino di Padova)

Nove volte oro olimpico, Lewis è sempre stato in prima linea per i diritti civili, in particolare contro le discriminazioni razziali. Passa il tempo, ma Carl Lewis non smette di interessarsi ai grandi temi della politica. (Adnkronos)