Nazionali Sampdoria, questa sera la Polonia di Bereszynki affronterà la Lituania per il match valido per le qualificazioni mondiali 2026: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali Sampdoria, impegno serale per Bereszynski nel match Polonia-Lituania valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026: i dettagli Dopo l’impegno di eri del giovane Serif Nhaga con la Guinea Bessau, questa sera toccherà a Bartosz Bereszynski scendere in campo con Nazionale. Il terzino della Sampdoria sarà impegnato con la Polonia per il match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026 contro la Lituania. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Dall’Everest, il tetto del mondo, al Monte Bianco, la cima più alta d’Europa, la crisi climatica corre veloce tra i ghiacciai di tutte le vette. (Frosinone News)
In vista della gara contro il Frosinone, il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici cerca di recuperare alcuni giocatori chiave come Alessio Cragno, che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami e, in caso di esito positivo, potrà tornare in gruppo tra giovedì e venerdì. (SampNews24.com)
Oggi Emil Audero, ex portiere della Sampdoria e adesso in forza al Palermo, potrebbe esordire tra i pali in Indonesia-Bahrain, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Come riporta I Love Palermo Calcio, il ct indonesiano Patrick Kluivert starebbe pensando ad un cambio tra i pali con Maarten Paes che finirebbe in panchina dopo i cinque gol incassati contro l’Australia. (SampNews24.com)
Infortunati Roma, il punto sull’infermeria giallorossa in vista del derby della Capitale. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)
Sampdoria, è tempo di pensare al prossimo match contro il Frosinone. In programma sabato 29 allo Stadio Ferraris c’è un match che è un vero e proprio spareggio per la salvezza per i blucerchiati guidati da Leonardo Semplici. (News Sports)
Continuano gli esperimenti di formazione per Leonardo Semplici in vista del delicato match di Serie B, in programma sabato pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone. Il tecnico della Sampdoria deve risolvere alcuni dubbi di formazione in varie zone del campo tra cui la mediana. (SampNews24.com)